Hello, it’s me

Salve lettori,
Sono una studentessa universitaria, in particolare studio Lettere. Ho aperto questo Blog per poter riunire in un unico progetto tutte le mie passioni.
Mi piace molto scrivere. Adoro la moda, amo il semplice fatto di poter scegliere come vestirmi in base alle diverse occasioni.  Dunque in questo mio piccolo angolo di web, vi parlerò di Make up, recensirò prodotti, vi parlerò della cura dei capelli (ricci e lisci) e di tutti i segreti che metto in atto per essere impeccabile. Inoltre vi mostrerò outfit per tutte le occasioni, e vi aggiornerò su tutte le ultimissime tendenze, sulle sfilate ed eventi in programma.

Oltre alla moda e all’apparenza, ragazze, l’altra arma fondamentale di noi donne è la cultura! Amo leggere e studiare le materie della facoltà universitaria che frequento. Studiando mi sono resa conto dell’importanza della lingua Italiana e di quella Latina con tutta magnifica letteratura che ne deriva. E poi la Storia “magistra vitae”, la Geografia… la Storia del Teatro.
Sul Teatro aprirei un’altra parentesi: ho studiato Danza Classica per dieci anni e la passione per quest’arte non si è conclusa con il diploma. Continuo a seguire la danza attraverso il balletto, andando continuamente a Teatro (di tanto in tanto seguo anche l’opera lirica). Amo l’arte in generale.

Concludo questa breve presentazione poichè cercherò pian piano di farmi conoscere, post dopo post, parlandovi di me attraverso le mie passioni, le mie ambizioni e i miei obiettivi.

FOLLOW ME!!!

P.S. In un secondo momento vi fornirò tutti i contatti per potermi rintracciare anche sui social.

4 pensieri su “Hello, it’s me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...