Ancora una volta la mia assenza si è fatta sentire… I progetti sono sempre tutti nella mia testa, ma attuali non è sempre una passeggiata forse “tra il dire e il fare…”
A Settembre sono stata completamente occupata con lo studio ho avuto alcuno esami da dare, e verso la fine del mese sono iniziati i corsi di questo terzo anno di Università. Vedo finalmente uno spiraglio di luce in questo tunnel… una luce lontana, ma la vedo, anche se il percorso sarà pieno di ostacoli la luce c’è devo solo superare questo anno, probabilmente il più difficile, tra esami e tesi. All’Università il tempo passa davvero velocemente, i primi due anni sono letteralmente volati, e mi ritrovo senza accorgermene al terzo anno.
Nella mia testa i pensieri sono sempre tanti, troppi, spesso contrastanti. In questo periodo penso al mio futuro, sicuramente per i motivi sopra elencati, penso che dovrei mettere la testa sui libri e sbrigarmi a laurearmi per poi cominciare il percorso della Magistrale quasi sicuramente in Filologia Moderna. E poi? Cosa farò da grande? Cosa ne sarà del mio futuro? Con il corso di studi che ho intrapreso il lavoro non è immediato, non sarà li ad aspettare me. Mi piacerebbe insegnare, ma il mondo dell’insegnamento è pieno di problemi e non sarà una strada breve da seguire…
Pensavo a quali alternative valide trovare. Amo la danza e amo andare a teatro, vedere balletti e opera, amo il mondo dell spettacolo quindi, un altro mio piccolo sogno nel cassetto è quello di poter diventare e lavorare come giornalista e come critica teatrale.
Inoltre come avete ben capito amo il mondo del beauty, della moda e del makeup, a tal proposito mi piacerebbe poter scrivere per giornali di moda e poter trattare questi argomenti.
Sono una sognatrice. Lo so. Perdonate le mie illusioni e vane speranze.
A proposito dei miei progetti: per prima cosa vorrei ordinare questo blog dal punto di vista del contenuto e dal punto di vista grafico. Poi sto pensando di aprire un canale YouTube, mi piacerebbe molto, ma vorrei rifletterci bene.
Bene, adesso sapete in breve cosa mi sta passando per la testa in questo periodo. Spero vivamente di aggiornarvi presto. Un bacio a tutti i miei lettori che come vedo aumentano sempre di più.
Gazie a tutti. (Si accettano consigli).
Non so cosa consigliarti; quello che mi sento di fare, è farti il mio più sincero in bocca al lupo per questo ultimo sprint con lo studio! Anche io, ora come ora, di progetti ne ho un po’; magari li ordino un po’, e poi ne parlerò qui… forse anche tra non molto tempo… Buon pomeriggio! 😉
"Mi piace""Mi piace"