Correttore Be Perfect ASTRA

Adesso vi parlerò di un altro must have: il nostro inseparabile amico CORRETTORE. Voglio inizialmente cercare di soddisfare quante più esigenze possibili. Non vi sto parlando del mio correttore preferito, e allora perchè ho scelto di parlarvi del BE PERFECT di ASTRA? Perchè è un ottimo compromesso: si tratta di un correttore con un buon INCI, ad un prezzo piccolissimo e facilmente reperibile. Astra è un marchio italiano low cost che trovate nei negozi di casalinghi, cinesi, mercati o tutto a un euro.

Il prodotto si presenta nel classico stick retraibile bianco e oro con tappo trasparente.Esistono 4 colorazioni adatte sia per carnagioni chiare che per quelle scure.

Io ho la n° 302 perchè è il colore più pescato e complementare al viola delle occhiaie.

astra1Non è un prodotto ecobio, ma non contiene siliconi e paraffina, peg, parabeni e petrolati. La sua texture è arricchita con olio d’oliva, olio di mandorle e olio di jojoba per nutrire e idratare la pelle del contorno occhi. Infatti,secondo la mia personale esperienza, avendo la pelle molto secca e delicata posso confermare che non secca ulteriormente il contorno occhi e non si deposita nelle rughette. Inoltre non mi ha mai dato problemi di allergie, sfoghi, rossori o quant’altro. 

Ha una coprenza media, quando ho delle occhiaie più evidenti e profonde non me le copre a sufficienza. Lo utilizzo anche come primer quando applico gli ombretti. Si stende facilmente, lo applico sulla zona occhiaie e picchietto leggermente con le dita e sfumo poi con una spugnetta. Il suo utilizzo è particolarmente indicato prima dell’’uso del fondotinta; la  presenza del Nylon 12 garantisce un’aderenza perfetta sulla pelle.

Ha una profumazione neutra e una buona durata che va dalle 6 alle 8 ore.

Conclusioni: Lo consiglio a tutte, a chi è alle prime armi col make up, a chi è alla ricerca di un prodotto con un buon inci senza dover spendere troppo.  Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Costo: 2,50 / 3€

Quantità: 8 grammi

Pao: 18 mesi

Voto: 7,5

Vi lascio  la tabella dell’INCI di questo correttore.

astra3

Voi cosa ne pensate? L’avete provato? Siete d’accordo con me? Lo ricomprereste? Lasciatemi le vostre considerazioni. Un bacio!

Claire

 

 

 

Un pensiero su “Correttore Be Perfect ASTRA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...